Benvenuto e in bocca al lupo al Trismile Team, la nuova squadra di triathlon di Roma e del Litorale Nord. Una nuova avventura sportiva che nasce tra Ladispoli e Roma da un bel gruppo di atleti e appassionati.

Il Trismile Team (pagina su instagram) riunisce uomini e donne di ogni categoria, da junior a master, e nasce come progetto dedicato ai triatleti della squadra di running Run&Smile, una grande famiglia che comprende 150 atleti.

La dirigenza della società è composta per intero da appassionati della triplice disciplina. Tra i fondatori troviamo ben due triatleti di caratura internazionale: Cristiano Todaro ed Edoardo Bernaschi, entrambi qualificati per i Mondiali di Triathlon 2022.

La presidenza della società è affidata a Stefano Schiapponi e tra i consiglieri, e bracci destri del presidente, abbiamo il forte atleta Luca Tassarotti Alessandro Carminati (rappresentante della Tecno System Appalti che è uno dei main-sponsor del team).

Sotto l’aspetto tecnico, il coach Edoardo Bernaschi è anche garanzia, per gli atleti, di un occhio sempre attento sull’andamento sportivo del team.

Tra gli sponsor tecnici, la squadra si avvale di sigle affermate come Todaro Sport e Race Mountain.

A fine febbraio prenderanno il via le prime competizioni nazionali in cui si misureranno anche gli atleti del Trismile Team, come il Duathlon di Sabaudia, e poi, dalla primavera il gruppo si preparerà a partecipare alle principale competizioni nazionali e internazionali.