DA LADISPOLI VOLA AI MONDIALI. CRISTIANO TODARO DAGLI STATI UNITI
“Esperienza fantastica insieme ai mostri sacri del Triathlon”
TRIATHLON: IRONMAN
CAMPIONATO MONDIALE negli states, Utah, St. George.
“La storia di questa gara è iniziata poco più di 13 mesi fà e per caso, per accompagnare un amico a Nizza per il suo Ironman…” racconta l’atleta di Ladispoli Cristiano Todaro.
“Una volta atterrati, neanche il tempo di arrivare in appartamento, che accompagniamo il coach Edoardo Bernaschi a ritirare il suo pettorale. Per scherzo o perché un po’ ci speravo, chiedo alla ragazza dietro al banco se fosse possibile iscriversi al ‘70.3 NICE’… last minute. Dopo 10 minuti e una bella strisciata di carta di credito mi ritrovo iscritto alla gara. E ora che si fa?
Senza nessuna aspettativa il giorno seguente mi ritrovo sulla linea di partenza e come un mago tiro fuori il classico coniglio dal cilindro con un risultato del tutto inaspettato. Un bel 6°posto di cat e la qualifica per il World Championship 70.3 St George Utah, che mi ha dato la possibilità di vivere questo evento memorabile in una location pazzesca insieme a dei veri MOSTRI SACRI del triathlon, venuti da tutto il mondo qui negli Stati uniti per il campionato mondiale 70.3 Ironman “.
Per seguire l’atleta Cristiano Todaro sui social: la sua pagina facebook, la sua pagina instagram
Todaro Sport Ladispoli sui social, pagina facebook e pagina instagram